Gare ed eventi 2022

natale.mp4

Voghera, 6 novembre 2022

Ennesima dimostrazione della volontà dei giovani certosini al Torneo città di Voghera: nella categoria ragazzi maschile Roscio Marco e Tacchinardi Francesco svettano sul secondo e quinto gradino della classifica, seguiti da un ottavo posto nella categoria master per Rescali Maurizio e da un ventitreesimo e ventiquattresimo posto di Riso Danilo e Fatibene Roberto nella categoria senior 

Vigevano, 30 ottobre 2022

Al Torneo del Bramante assistiamo al rientro della squadra senior femminile che non ha nulla da invidiare ai colleghi maschili: Segú Valentina, Brusa Eleonora e De Vita Stefania, una dietro l'altra con il loro sesto, settimo e ottavo posto, raggiungono il secondo gradino del podio tutte insieme. A brillare di argento si aggiunge nella categoria ragazzi anche il giovane Tacchinardi Francesco

San Martino Siccomario, 23 ottobre 2022

Grandi risultati per i nostri arcieri al VII Trofeo indoor. Nella categoria senior maschile La Vitola Francesco, Rescali Maurizio e Riso Danilo, che singolarmente si posizionano sesto, decimo e undicesimo, portano a casa l'argento di squadra. Sono però la coppia padre figlio a conquistare i risultati migliori: Marco Roscio nella categoria ragazzi porta a casa un brillante oro e il padre  Pierluigi Roscio ottiene un bel bronzo nella categoria senior maschile arco nudo.

Canegrate, 15 ottobre 2022

Un ottimo argento per il nostro giovanissimo Marco Roscio al IV Indoor giovanile. 

Oggiono, 2 ottobre 2022

Il 2 ottobre è stata una giornata particolarmente piena per i nostri atleti che si sono distinti in ben due gare.

I senior maschili si sono distinti per un argento di squadra portato a casa da Fucci Vincenzo, che ottiene anche un bronzo singolarmente, e da La Vitola Francesco e Rescali Maurizio, rispettivamente al dodicesimo e tredicesimo posto individuale. Il piccolo campione certosino Roscio Marco conquista un brillante oro nella categoria ragazzi maschile.

A Cilavegna troviamo invece la senior Segú Valentina che si piazza settima in classifica e il giovane Tacchinardi Francesco che porta a casa la medaglia di bronzo.

Cologno Monzese, 25 settembre 2022

Alla gara sono stati numerosi gli arcieri certosini presenti: nella categoria esordienti 1 maschile arco olimpico i giovani Risciò Marco, Necchi Alessandro e Tacchinardi Francesco, posizionandosi al quarto, sesto e quattordicesimo posto, hanno staccato di parecchio i compagni master Goi Emilio con il suo quarantaduesimo posto e Fatibene Roberto quarantasettesimo. Nella la categoria esordienti 1 femminile troviamo Gori Elisa e Valentina Segú al settimo e ottavo posto, seguite da Brusa Eleonora alla trentesima posizione e De Vita Stefania alla trentatreesima. Per la prima volta gli arcieri Certosa presentano poi la loro squadra arco nudo esordienti 1 maschile che ottiene un terzo posto condiviso dal settimo a livello individuale Jonuzi Eduart, all'undicesimo Roscio Pierluigi e al tredicesimo Necchi Massimiliano. In quanto a squadre non si tirano però indietro nemmeno gli archi olimpici certosini: i tre giovani esordienti 1 si conquistano un secondo posto mentre il quarto posto spetta alle prime tre donne di Certosa.

Canegrate, 2-3 luglio 2022

I nostri arcieri hanno portato a casa ottimi risultati: nella giornata di sabato il giovanissimo Marco Roscio ha ottenuto un secondo posto, accedendo così alla possibilità di partecipare agli scontri dove ha conquistato un brillante primo posto. La domenica i riflettori sono invece giunti sulla senior Elisa Gori che ha portato a casa un terzo posto accompagnata dal master Enzo Fucci che si è invece classificato settimo 

Bollate,19 giugno 2022

I senior bianco azzurri hanno ottenuto un oro assoluto come squadra, raggiungendo singolarmente un quinto e sesto posto per Riso Danilo e La Vitola Francesco e un nono posto per Rescali Maurizio; alla categoria master maschile troviamo invece Fucci Vincenzo all'ottavo posto. I giovani certosini guardano dall'alto del podio i loro compagni senior e master: nella categoria ragazzi Tacchinardi Francesco guadagno un ottimo bronzo e tra i giovanissimi Roscio Marco trionfa con un oro.

Solaro, Trofeo Pinocchio, 5 giugno 2022

I piccoli arcieri Certosa non si sono tirati indietro davanti alle difficoltà: i futuri campioni della società hanno ottenuto, nella categoria giovanissimi, un dodicesimo posto con Infurna Niccolò e un ventiquattresimo con Moronti Leonardo; hanno poi trionfato nella categoria ragazzi, divisa per l'occasione nell'anno delle medie frequentato: Roscio Marco, prima media, porta a casa una luccicante medaglia d'argento e Tacchinardi Francesco, seconda media, conquista uno splendido bronzo che lo porta sul podio.

Lardirago, 5 giugno 2022

Giornata speciale oggi a Lardirago: in occasione della festa dello sport siamo intervenuti anche noi arcieri certosini, pronti con paglioni e archi per chiunque volesse cimentarsi in qualche tiro per avvicinarsi a questa magnifica disciplina.

Giornate speciali in compagnia di vecchi e tanti nuovi amici...

team.mp4

Cologno Monzese, 22 maggio 2022

Gli arcieri bianco azzurri ottengono nella categoria senior maschile un decimo posto per Riso Danilo, seguito subito dopo da La Vitola Francesco e un sedicesimo posto per Rescali Maurizio; i tre conquistano però un terzo posto a squadre. L'unico juniores della società, Necchi Alessandro, porta casa un quinto posto e a trionfare è Roscio Marco, nella categoria giovanissimi maschile, con un primo posto.