Gare ed eventi 2021

Gallarate, XXXII torneo nazionale, 13-14 novembre 2021


Nella categoria allievi maschile Alessandro Necchi conquista il secondo posto seguito subito da Lorenzo Jonuzi al terzo e Lorenzo Papaluco al quarto. I tre giovani raggiungono però l'oro con la squadra.

Per la categoria senior maschile Manfredi Pelizzi raggiunge l'undicesima posizione, mentre alla tredicesima troviamo Maurizio Rescali.

La categoria senior femminile trova Valentina Segú al terzo posto, seguita al quinto e sesto posto da Eleonora Calogero ed Elisa Gori, seconde però nella squadra.

San Martino Siccomario, VI trofeo indoor, 23-24 ottobre 2021

Al VI indoor trofeo indoor tenutosi a San Martino i giorni 23 e 24 ottobre sono stati il trio femminile e maschile a portare il successo negli arcieri Certosa di Pavia. Nella categoria senior femminile Valentina Segú, Eleonora Calogero ed Elisa Gori hanno con grande soddisfazione portato a casa rispettivamente un secondo, terzo e quarto posto oltre all'oro a squadre. Gli allievi maschili non sono stati da meno: l'oro a squadre è stato infatti accompagnato da un primo posto per Alessandro Necchi, un terzo per Lorenzo Jonuzi e un quarto per Lorenzo Papaluco. 

Esclusi dalla vetta troviamo poi Eduart Jonuzi e Manfredi Pelizzi nella categoria senior maschile e Maurizio Rescali ed Emilio Goi nella categoria master maschile. 

Pozzolo Formigaro, 16-17 ottobre 2021


Grandi risultati per i nostri arcieri:

Secondo posto senior maschile Eduart Jonuzi, seguito, al quinto posto da Manfredi Pelizzi;

Primo posto senior femminile Eleonora Calogero, mentre le compagne Elisa Gori e Simona Navoni portano a casa rispettivamente un terzo e un quarto posto;

Secondo posto allievi maschile Alessandro Necchi, terzo posto per Lorenzo Jonuzi e quarto per Lorenzo Papaluco.

Nella categoria master maschile Vincenzo Fucci porta a casa un sesto posto, Maurizio Rescali un tredicesimo e quattordicesimo Daniele Pasi.

Per quanto riguarda le squadre:

Primo posto senior femminile Eleonora Calogero, Elisa Gori e Simona Navoni;

Secondo posto master maschile Fucci Vincenzo, Rescali Maurizio e Pasi Daniele;

Primo posto allievi maschile Necchi Alessandro, Lorenzo Jonuzi e Lorenzo Papaluco.

Cilavegna, 2-3 ottobre 2021

Grandi risultati per i nostri arcieri:

Secondo posto individuale allievi maschile per Alessandro Necchi, seguito da Lorenzo Papaluco al quarto posto e Lorenzo Jonuzi al quinto;

Primo posto individuale senior maschile per Vincenzo Fucci, undicesimo posto per Eduart Jonuzi e dodicesimo per Manfredi Pelizzi;

Secondo posto individuale senior femminile per Eleonora Calogero, quarto per Valentina Segú e quinto per Simona Navoni.

Nella categoria master maschile troviamo al diciannovesimo posto Maurizio Rescali, al ventesimo Daniele Pasi e al ventunesimo Emilio Goi

Per quanto riguarda le squadre troviamo al primo posto la squadra allievi maschile composta da Alessandro Necchi, Lorenzo Papaluco e Lorenzo Jonuzi; prime arrivano anche Eleonora Calogero, Valentina Segú e Simona Navoni nella categoria senior femminile; il terzo posto di squadra senior maschile va a Vincenzo Fucci, Eduart Jonuzi e Pelizzi Manfredi.

Cologno Monzese, 26 settembre 2021

Prima gara per i nostri arcieri e ottimi risultati portati a casa, tanti podi e soddisfazioni!

Primo posto individuale maschile Necchi Alessandro;

Primo posto individuale femminile Segù Valentina, seguita al secondo posto da Gori Elisa;

Primo posto squadra maschile Necchi Alessandro, Papaluco Lorenzo e Jonuzi Eduart;

Primo posto squadra femminile Segù Valentina, Gori Elisa e Navoni Simona.

Ulteriori soddisfazioni arrivano poi con il secondo posto per la società con più arcieri in gara e la premiazione al primo posto di Fogli Francesco, tecnico della società, per la quantità di arcieri a podio.

Gara sociale, 19 settembre 2021

Seconda gara sociale degli Arcieri Certosa di Pavia, ultima prima dell'inaugurazione della stagione indoor, con ottimi risultati in tutto le categorie e la partecipazione di Shana e Marco Aradori. Grazie ancora ai nostri ospiti e complimenti a tutti i nostri arcieri che si sono messi in gioco. 


Giussago, Open Day, 18 settembre 2021

Un'occasione meravigliosa per presentare e far sperimentare lo sport che tanto ci sta a cuore. Un grazie speciale va all'assessore dello sport, che ci ha accolti a braccia aperte e sperimentando in prima persona il tiro con l'arco. Grazie di cuore a loro e a tutti i partecipanti che si sono lasciati incuriosire e che magari a breve entreranno a far parte della nostra società 


Open Day, 12 settembre 2021

Un'occasione meravigliosa per presentare e far sperimentare lo sport che tanto ci sta a cuore. Un grazie speciale va al Comune, organizzatore dell'evento mattutino, per la disponibilità e l'impegno dimostrato; è stato un grande onore per noi avere sul campo a tirare il nostro assessore allo sport e il nostro sindaco. Grazie di cuore a loro e a tutti i partecipanti che si sono lasciati incuriosire e che magari a breve entreranno a far parte della nostra società.


Inaugurazione campo, 6 giugno 2021

Dopo tanto lavoro siamo finalmente orgogliosi di poter aprire le nostre porte a tutti coloro che vogliono cimentarsi in questa disciplina.

L'evento si è svolto nel pieno rispetto delle normative federali vigenti e ha visto come principali momenti, oltre al tradizionale taglio del nastro da parte del sindaco Marcello Infurna, la benedizione del campo e degli archi. Sono state inoltre premiate donne di spicco del mondo del tiro con l'arco nella speranza, espressa dal fondatore Enzo Fucci, che possano prendere per mano il nostro presidente Francesca Bello e insieme guidarci nei nostri prossimi passi.