Ennesima dimostrazione della volontà dei giovani certosini al Torneo città di Voghera: nella categoria ragazzi maschile Roscio Marco e Tacchinardi Francesco svettano sul secondo e quinto gradino della classifica, seguiti da un ottavo posto nella categoria master per Rescali Maurizio e da un ventitreesimo e ventiquattresimo posto di Riso Danilo e Fatibene Roberto nella categoria senior
Al Torneo del Bramante assistiamo al rientro della squadra senior femminile che non ha nulla da invidiare ai colleghi maschili: Segú Valentina, Brusa Eleonora e De Vita Stefania, una dietro l'altra con il loro sesto, settimo e ottavo posto, raggiungono il secondo gradino del podio tutte insieme. A brillare di argento si aggiunge nella categoria ragazzi anche il giovane Tacchinardi Francesco
Grandi risultati per i nostri arcieri al VII Trofeo indoor. Nella categoria senior maschile La Vitola Francesco, Rescali Maurizio e Riso Danilo, che singolarmente si posizionano sesto, decimo e undicesimo, portano a casa l'argento di squadra. Sono però la coppia padre figlio a conquistare i risultati migliori: Marco Roscio nella categoria ragazzi porta a casa un brillante oro e il padre Pierluigi Roscio ottiene un bel bronzo nella categoria senior maschile arco nudo.
Un ottimo argento per il nostro giovanissimo Marco Roscio al IV Indoor giovanile.
Il 2 ottobre è stata una giornata particolarmente piena per i nostri atleti che si sono distinti in ben due gare.
I senior maschili si sono distinti per un argento di squadra portato a casa da Fucci Vincenzo, che ottiene anche un bronzo singolarmente, e da La Vitola Francesco e Rescali Maurizio, rispettivamente al dodicesimo e tredicesimo posto individuale. Il piccolo campione certosino Roscio Marco conquista un brillante oro nella categoria ragazzi maschile.
A Cilavegna troviamo invece la senior Segú Valentina che si piazza settima in classifica e il giovane Tacchinardi Francesco che porta a casa la medaglia di bronzo.
Alla gara sono stati numerosi gli arcieri certosini presenti: nella categoria esordienti 1 maschile arco olimpico i giovani Risciò Marco, Necchi Alessandro e Tacchinardi Francesco, posizionandosi al quarto, sesto e quattordicesimo posto, hanno staccato di parecchio i compagni master Goi Emilio con il suo quarantaduesimo posto e Fatibene Roberto quarantasettesimo. Nella la categoria esordienti 1 femminile troviamo Gori Elisa e Valentina Segú al settimo e ottavo posto, seguite da Brusa Eleonora alla trentesima posizione e De Vita Stefania alla trentatreesima. Per la prima volta gli arcieri Certosa presentano poi la loro squadra arco nudo esordienti 1 maschile che ottiene un terzo posto condiviso dal settimo a livello individuale Jonuzi Eduart, all'undicesimo Roscio Pierluigi e al tredicesimo Necchi Massimiliano. In quanto a squadre non si tirano però indietro nemmeno gli archi olimpici certosini: i tre giovani esordienti 1 si conquistano un secondo posto mentre il quarto posto spetta alle prime tre donne di Certosa.
I nostri arcieri hanno portato a casa ottimi risultati: nella giornata di sabato il giovanissimo Marco Roscio ha ottenuto un secondo posto, accedendo così alla possibilità di partecipare agli scontri dove ha conquistato un brillante primo posto. La domenica i riflettori sono invece giunti sulla senior Elisa Gori che ha portato a casa un terzo posto accompagnata dal master Enzo Fucci che si è invece classificato settimo
I senior bianco azzurri hanno ottenuto un oro assoluto come squadra, raggiungendo singolarmente un quinto e sesto posto per Riso Danilo e La Vitola Francesco e un nono posto per Rescali Maurizio; alla categoria master maschile troviamo invece Fucci Vincenzo all'ottavo posto. I giovani certosini guardano dall'alto del podio i loro compagni senior e master: nella categoria ragazzi Tacchinardi Francesco guadagno un ottimo bronzo e tra i giovanissimi Roscio Marco trionfa con un oro.
I piccoli arcieri Certosa non si sono tirati indietro davanti alle difficoltà: i futuri campioni della società hanno ottenuto, nella categoria giovanissimi, un dodicesimo posto con Infurna Niccolò e un ventiquattresimo con Moronti Leonardo; hanno poi trionfato nella categoria ragazzi, divisa per l'occasione nell'anno delle medie frequentato: Roscio Marco, prima media, porta a casa una luccicante medaglia d'argento e Tacchinardi Francesco, seconda media, conquista uno splendido bronzo che lo porta sul podio.
Giornata speciale oggi a Lardirago: in occasione della festa dello sport siamo intervenuti anche noi arcieri certosini, pronti con paglioni e archi per chiunque volesse cimentarsi in qualche tiro per avvicinarsi a questa magnifica disciplina.
Gli arcieri bianco azzurri ottengono nella categoria senior maschile un decimo posto per Riso Danilo, seguito subito dopo da La Vitola Francesco e un sedicesimo posto per Rescali Maurizio; i tre conquistano però un terzo posto a squadre. L'unico juniores della società, Necchi Alessandro, porta casa un quinto posto e a trionfare è Roscio Marco, nella categoria giovanissimi maschile, con un primo posto.